Termini di spedizione

1. Introduzione.
Kadea.it vi dà il benvenuto e vi invita a leggere attentamente le condizioni di spedizione di seguito riportate. Troverete tutte le informazioni utili per poter acquistare sul nostro sito in totale sicurezza

2. Identificazione del sito.
La società KADEA S.r.l. P.IVA 08203791218, con sede legale in Via San Cosmo fuori Porta Nolana, 119 – 80142 - Napoli  è proprietaria del sito www.kadea.it.

3. TRASPORTO.
Le spedizioni vengono effettuate tramite il servizio di Poste Italiane e la consegna avviente entro tre giorni lavorativi*
Il costo del trasporto è calcolato in base al peso della spedizione, come riportato nella seguente tabella:

da 0 a 3 Kg. - Euro 9,90
da 3 a 10 Kg. - Euro 11,70
da 5 a 10 Kg. - Euro 13,80
da 10 a 20 Kg. - Euro 17,60

SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI DI IMPORTO PARI O SUPERIORE A € 100.


* I tempi di consegna si intendono a partire dal giorno di spedizione che, non necessariamente coincide con quello dell'ordine.
** Nel caso in cui non avessimo disponibilità immediata di alcuni prodotti da voi scelti, sarete tempestivamente avvisati tramite e-mail o telefonicamente. Se i tempi d’attesa dovessero essere eccessivamente lunghi potrete disdire l’ordine inviandoci una e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Vi informiamo comunque che, tutti i nostri prodotti presenti sul sito sono generalmente disponibili alla consegna immediata. In alcuni casi, trattandosi di prodotti naturali soggetti a scadenze relativamente brevi, siamo costretti ad avere giacenze limitate al solo scopo di garantire una migliore qualità e freschezza. Per questi casi eccezionali, i tempi di consegna potrebbero variare dai 5 ai 15 giorni lavorativi e comunque sarete avvisati entro 48 ore dalla conferma dell’ordine via e-mail o telefonicamente. In caso di consegne in luoghi disagiati, (isole minori, passi di montagna ecc.) le spese di spedizione potrebbero essere maggiori rispetto a quelle indicate sul sito. Se avete dubbi che la vostra zona di residenza rientri in una di queste zone vi preghiamo di contattarci preventivamente. Sarete comunque avvisati prima di procedere alla spedizione. Kadea.it non potrà essere ritenuta responsabile per ogni eventuale ritardo dei Corrieri o delle Poste. La consegna è sempre da intendersi piano strada.

4. Accettazione pacco (IMPORTANTE LEGGERE ATTENTAMENTE).
Nel caso in cui, al momento della consegna, il pacco vi arrivi non integro, è fondamentale indicare sempre nel Documento di Trasporto del Corriere la dicitura “PACCO NON INTEGRO SI ACCETTA CON RISERVA”. Vi consigliamo, anche nel caso in cui il pacco sia integro, di apporre sul documento di trasporto del Corriere la dicitura “PACCO INTEGRO SI ACCETTA CON RISERVA”. Solo in questo caso vi potremmo tutelare in caso di danneggiamento durante il trasporto. Se ciò non dovesse essere fatto, non ci riterremo responsabili di eventuali danni o mancanze in quanto il risarcimento dei Corrieri può avvenire solo nel caso venga apposta una delle due diciture. Vi raccomandiamo di avvisare le persone preposte al ritiro del vostro pacco.